Per tutte le figlie femmine è l’unico vero principe azzurro, per i maschietti è il supereroe con più poteri di qualsiasi altro… Di chi stiamo parlando?
Del PAPÀ ovviamente!!
Quell’uomo che si alza presto la mattina e prepara la colazione prima di correre a lavoro, quello forzuto in grado di farci volare più alto degli uccelli, quello che nonostante una giornata faticosa di lavoro torna a casa e gioca con noi fino allo sfinimento.
Il lavoro dei papà è così importante e speciale che ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI SAN PIETRO quest’anno gli abbiamo dedicato una bellissima festa.
Allegria, spontaneità e tanta emozione per tutti i nostri papà che sono venuti veramente in tanti a trovarci.
Qualche lacrima è anche scappata ma soprattutto tante coccole!
GRAZIE PAPA’ E… ALLA PROSSIMA!
Le Docenti







