Con grande piacere Vi comunichiamo che il nostro nido ha superato con un brillante 100 il rinnovo dell accreditamento a cui tutte le strutture sociosanitarie sono soggette ogni tre anni.
L’accreditamento, fatto da un team di valutatori dell’Ulss 7, attesta che la nostra struttura mantiene standard e requisiti di qualità.
Il risultato è frutto di un lavoro di collaborazione fra tutte le componenti che sostengono giornalmente il nostro lavoro e la nostra professionalità.
Grazie di cuore a tutti.
Il Comitato di gestione e le educatrici
