Gentili genitori,

le nostre Istituzioni hanno interrotto le proprie attività scolastiche ed educative a febbraio 2020 a seguito dell’epidemia COVID.

Con la graduale ripresa delle attività economiche e sociali, al fine di contribuire alla conciliazione vita – lavoro, dare ristoro alle famiglie e soprattutto riprendere i contatti con i bambini favorendo il loro benessere all’interno di un percorso educativo di crescita e di socializzazione, si intende riaprire le nostre strutture nel periodo estivo, offrendo un servizio educativo con attività ludico – ricreative.

Il Progetto è stato approvato dal Legale Rappresentate, dai Comitati di Gestione e dal Responsabile RSPP ed è stato oggetto di confronto con l’Amministrazione Comunale che ci ha assicurato appoggio e sostegno.

Il personale educativo ed ausiliario ha partecipato alla riorganizzazione degli spazi, all’elaborazione della progettualità ricreativa ed alla specifica formazione COVID; saranno, infatti, le nostre insegnanti e le nostre educatrici a prendersi cura dei vostri figli.

In allegato si precisano le caratteristiche organizzative del progetto ideato dalle tre scuole dell’infanzia paritarie ed avrete la possibilità di scaricare la documentazione per l’iscrizione, che dovrà essere consegnata lunedì 8 giugno 2020 dalle 16.00 alle 19.00 al giardino d’ingresso della Scuola Gesù Fanciullo di Rosà.

UN ARRIVEDERCI A PRESTO!
I Comitati di Gestione e Il Legale Rappresentante